1^ Gara Interregionale FIDAL Nord-Est per Rappresentative
07 Luglio 2025dal Fiduciario Tecnico Regionale della FIDAL Friuli-Venezia Giulia
Il settore tecnico regionale ha il piacere di comunicare che gli atleti in calce faranno parte della rappresentativa del Friuli Venezia Giulia che parteciperà alla 1^ GARA INTERREGIONALE FIDAL NORD-EST PER RAPPRESENTATIVE (INCONTRO FRA RAPPRESENTATIVE U18/U20) in programma a LIGNANO SABBIADORO (UD) domenica 13 luglio 2025 all'interno del 36° Meeting di Lignano Sabbiadoro.
Il ritrovo è previsto alle ore 13:30 di domenica 13 luglio 2025 presso Campo di Atletica Leggera stadio "TEGHIL" di Lignano Sabbiadoro (UD).
Il ritrovo è previsto alle ore 13:30 di domenica 13 luglio 2025 presso Campo di Atletica Leggera stadio "TEGHIL" di Lignano Sabbiadoro (UD).
Guarda Le Convocazioni: 1^ Gara Interregionale FIDAL Nord-Est per Rappresentative |
|
Agli atleti verrà consegnata maglia tecnica, completo con canottiera ai maschi, top alle ragazze e relativi pataloncini. Coloro che ne sono già in possesso per il 2025 devono portarlo con sé.
Gli atleti devono avere con sé il Documento d'Identità e la Tessera Sanitaria.
I convocati sono invitati a confermare la partecipazione o non partecipazione al ricevimento della presente entro e non oltre MERCOLEDI' 09 LUGLIO 2025, pena l’esclusione dalla rappresentativa stessa, attraverso il seguente link:
In caso di problematiche fisiche si invita a darne urgente comunicazione al F.T.R. Diego Cafagna (331-3608245).
Si raccomanda alle Società di verificare l’avvenuta conferma da parte dei rispettivi atleti.
Guarda la lettera ufficiale del Fiduciario Tecnico Regionale: 1^ Gara Interregionale FIDAL Nord-Est per Rappresentative
Ricordiamo che tutti i documenti qui proposti si possono trovare anche nella pagina Comunicazioni raggiungibile dal menù Settore Tecnico del sito fvg.fidal.it
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



